Che cosa sono le opzioni binarie, i loro vantaggi e alcuni esempi di trading?

Una opzione binaria è una selezione che paga sia un importo fisso o niente del tutto. Questo dipende dal fatto che alcune condizioni sono soddisfatte quando controllare la mia fonte l’opzione scade finalmente. Le opzioni sono i prodotti di trading più semplici. Il commerciante sa esattamente che cosa il profitto riceveranno e ciò che essi perderanno, al momento di mettere un commercio binario. È possibile acquistare i contratti binari su azioni, materie prime, indici e valute.

La bellezza di un opzione binaria è l’elevato potenziale di vincita entro un breve periodo di scambio. Come strumento di negoziazione sul mercato di massa, i binari responsabilizzare gli operatori con approcci commerciali flessibili. Non ci sono complessità coinvolte nel commercio con i binari. O si perde o si vince. La maggior parte dei commercianti utilizzare queste opzioni per migliorare i portafogli a breve termine e di speculare sui mercati finanziari durante i periodi di tempo specifici. Opzioni binarie Vantaggi · La semplicità è il più alto vantaggio di opzioni binarie.

La preoccupazione è se l’attività chiude sopra o al di sotto del prezzo di negoziazione

La preoccupazione è se l’attività chiude sopra o al di sotto del prezzo di negoziazione. E ‘molto semplice e l’unica considerazione è la direzione del prezzo dell’attività. · Vi è il rischio limitato e la vincita è predeterminata o determinato al maggiori informazioni momento del commercio. I potenziali rischi e benefici sono noti fin dall’inizio del commercio da. Con il commercio tradizionale in materie prime e beni non ci sono parametri distinti. La perdita o il guadagno è rischioso e altamente speculativo. ·

È possibile semplificare le pratiche di copertura del portafoglio. Non importa quale sia un’opzione binaria chiude a, l’opzione viene pagato a tasso pieno. Questo è vero anche se il prezzo di chiusura è minima. · È possibile il commercio in periodi di tempo diversi nel mercato delle opzioni. I binari sono posizionati in una varietà di mercati globali da diverse borse e sono in grado di commercio via Internet su base 24/7. Esempio di opzioni binarie di trading trading binario è speculativo a seconda del prezzo delle azioni o delle materie prime.

L’utilizzo di Google come esempio

L’utilizzo di Google come esempio, il prezzo oggi è $ 801,25 per azione. È speculare sul movimento dei prezzi con in un determinato periodo di tempo; spesso solo un’ora. Se è il vostro parere che il prezzo delle azioni di Google salirà al di sopra di questo livello di prezzo corrente, l’acquisto di un’opzione call binaria. Se il prezzo chiude al di sopra del prezzo di listino al momento della chiusura si è “in the money” e pagare è il denaro promesso durante il commercio.

Se cade, sei “out of the money.” Guarda il si può provare protesi movimento nel corso degli ultimi mesi e settimane di Google o qualsiasi altra azione o materie prime che si stanno importante collegamento prendendo in considerazione. Questo vi darà un’idea di se o non il prezzo si muoverà verso l’alto o verso il basso.

investitori esperti e gli operatori sono ben consapevoli di come i prezzi si muovono; essi non si limitano a “indovinare”, ma utilizzare le informazioni e la si può provare tradizione per determinare se un opzione binaria pagherà. Trades anche guardare il movimento rapido di una merce desiderata. Le opzioni binarie si muovono velocemente e la base di conoscenze relativa ad un magazzino, merce o valuta deve essere veloce e al punto. Il dispiegamento semplicità e rapido di denaro e informazioni è la bellezza di opzioni binarie.